Pubblicato il 16 Gennaio 2011

Behavior Based Safety -Atti del quarto congresso Europeo di Venezia&

Sono finalmente disponibili gli atti del Quarto Congresso Europeo di B-BS "Coniugare Sicurezza Comportamentale e Produttiva" che si è tenuto in data 14-15-16 Aprile 2010, presso la Scuola Grande di San Giovanni Evangelista a Venezia organizzato da AARBA; INAIL e ISPESL e con il patrocini del Presidente della Repubblica Italiana, Regione Veneto, Comune, e associazioni professionali.

Il congresso che ha visto alcuni dei più grandi esperti mondiali della Behaviour Based Safety, è stato l’evento più importante a livello Europeo della sicurezza intesa in scientifico.

Ricordiamo che la BBS è il  protocollo che garantisce le migliori performance per ridurre gli infortuni e le malattie professionali e coniuga Sicurezza e Competitività.

Gli atti in forma cartacea sono stati distribuiti sotto forma di Supplemento di Psicologia applicata alla Medicina del Lavoro e della riabilitazione al Giornale Italiano di Medicina del Lavoro ed Ergonomia (GIMLE) edito dal Centro Studi Fondazione Maugeri di Pavia.

Ora gli atti sono disponibili sul nostro sito web ai seguenti link :

Condividi:

Formazione professionale per la tua crescita.

Lisa Servizi è un Organismo di Formazione accreditato dalla Regione Veneto in ambito di Formazione Continua, e offre formazione di alto livello attraverso la business unit dedicata, che propone corsi interaziendali a catalogo, corsi aziendali personalizzati, e-learning e training su campi prove.

Rimani informato sugli aggiornamenti di settore

Iscriviti alla Newsletter!

Segui da vicino le novità di Lisa Servizi, rimani aggiornato su eventi e servizi. Promettiamo di inviarti solo contenuti che troverai sicuramente interessanti.

Nome*
Email*