BBS a soli 1900 euro

Pubblicato il 23 Settembre 2011

Le PMI che hanno intenzione di implementare il protocollo BBS possono utilizzare l’avviso 4/2010 di Fondimpresa per finanziare l’attività quasi per intero. Infatti il fondo interprofessionale finanzia fino a 8.000 Euro la formazione finalizzata all'implementazione del protocollo BBS in aziende PMI. In concreto, partecipando all’avviso 4/2010 e con soli 1.900 euro, le PMI possono implementare il protocollo BBS.

LISA Servizi, insieme al network BASE e FT&A, offre un servizio completo curando ogni singola fase del processo, dalla presentazione del piano a Fondimpresa alla liquidazione finale dei contributi, dalla pianificazione e cordinamento delle attività all’implementazione del protocollo BBS.

Vai alla pagina sulla BBS Behavior Based Safety

Vai alla pagina di Fondimpresa e scarica l'avviso 4/2010

Vai alla pagina Fondimpresa di LISA Servizi

Il bando scade il 15 novembre quindi è necessario reperire le adesioni prima possibile. Per maggiori informazioni chiamaci allo 041 5384087

 

 

Condividi:

Formazione professionale per la tua crescita.

Lisa Servizi è un Organismo di Formazione accreditato dalla Regione Veneto in ambito di Formazione Continua, e offre formazione di alto livello attraverso la business unit dedicata, che propone corsi interaziendali a catalogo, corsi aziendali personalizzati, e-learning e training su campi prove.

Rimani informato sugli aggiornamenti di settore