Pubblicato il 04 Aprile 2014

BBS: Seminario gratuito aggiornamento RSPP
Martedì 15 Aprile 2015 dalle ore 9:00 alle ore 12:30 presso la sede di Confindustria Venezia (sala ORO) , via delle Industrie, 19 Marghera-Venezia si svolgerà il seminario gratuito intitolato " BBS: la gestione scientifica del fattore umano in ambito sicurezza" organizzato congiuntamente da Lisa servizi con Confindustria Venezia ed è valido come aggiornamento RSPP.
Il relatore dell'evento è l’ing. Riccardo Borghetto, esperto certificato in Behavior Based Safety secondo protocollo ICPREV/AIAS-AARBA.
L’incontro è gratuito e valido ai fini dell’aggiornamento formativo per RSPP/ASPP e l’attestato di partecipazione potrà essere richiesto in occasione dell’incontro stesso.
Modalità di iscrizione:
Le imprese associate a Confindustria Venezia, devono confermare la partecipazione direttamente a Confindustria inviando il coupon di adesione allegato al programma dell’incontro a mezzo fax al nr. 041.935952 .
Le imprese non associate e che sono clienti di Lisa servizi, devono inviare il coupon di adesione a Lisa Servizi srl via email al seguente indirizzo: convegni@lisaservizi.it.
BBS: Seminario gratuito aggiornamento RSPP