Pubblicato il 06 Luglio 2012

Sono disponibili i risultati bando INAIL sicurezza 2011, per regione, delle domande di finanziamento alle imprese che hanno partecipato al bando INAIL sicurezza 2011, secondo l'ordine cronologico di ricevimento.

Le domande ammesse sono contrassegnate dalla lettera "S" e quello non ammesse con la lettera "N".

Le imprese che hanno effettuato l'invio telematico delle domande nei giorni 26, 27 e 28 giugno, l' INAIL invierà la relativa ricevuta per posta elettronica certificata, utilizzando gli indirizzi PEC indicati nella domanda o successivamente modificati.

Dal giorno del ricevimento della comunicazione INAIL dell'ammissione al finanziamento, le imprese interessate avranno 30 giorni di tempo per l'inoltro della documentazione richiesta nell'avviso pubblico.



Elenchi risultati Bando INAIL sicurezza 2011




Le FAQ del bando


Consulta la scheda riepilogativa delle agevolazioni.


Vai alla proposta di LISA Servizi



Contattaci per maggiori informazioni commerciale@lisaservizi.it

 

Condividi:

Formazione professionale per la tua crescita.

Lisa Servizi è un Organismo di Formazione accreditato dalla Regione Veneto in ambito di Formazione Continua, e offre formazione di alto livello attraverso la business unit dedicata, che propone corsi interaziendali a catalogo, corsi aziendali personalizzati, e-learning e training su campi prove.

Rimani informato sugli aggiornamenti di settore

Iscriviti alla Newsletter!

Segui da vicino le novità di Lisa Servizi, rimani aggiornato su eventi e servizi. Promettiamo di inviarti solo contenuti che troverai sicuramente interessanti.

Nome*
Email*