Pubblicato il 13 Giugno 2012

Accredia: Osservatorio SGSL 18001

Accredia: Osservatorio SGSL 18001

Accredia e il Censis hanno realizzato l'Osservatorio "Salute e sicurezza sul lavoro" in cui hanno studiato i risultati degli SGSL e degli investimenti sulla sicurezza di un campione di aziende.

L’Inail ha realizzato un software per il calcolo dei ritorni economici degli investimenti in prevenzione che dimostra come investire sulla sicurezza dei lavoratori conviene e i ritorni economici sono tangibili già nel breve periodo. La prevenzione garantisce ampi margini di convenienza nelle voci di bilancio.

Un commento da parte ing. Riccardo Borghetto sul nostro portale relativo al nostro modello di  SGSL OHSAS 18001 Easygest Safety.

 

Accredia: Osservatorio SGSL 18001

Condividi:

Formazione professionale per la tua crescita.

Lisa Servizi è un Organismo di Formazione accreditato dalla Regione Veneto in ambito di Formazione Continua, e offre formazione di alto livello attraverso la business unit dedicata, che propone corsi interaziendali a catalogo, corsi aziendali personalizzati, e-learning e training su campi prove.

Rimani informato sugli aggiornamenti di settore

Iscriviti alla Newsletter!

Segui da vicino le novità di Lisa Servizi, rimani aggiornato su eventi e servizi. Promettiamo di inviarti solo contenuti che troverai sicuramente interessanti.

Nome*
Email*