Pubblicato il 13 Giugno 2017

easy safety reminder gestionale scadenze HSE

ESR (Easy Safety Reminder) è il software cloud professionale per la gestione dei files e delle scadenze associate in ambito sicurezza e ambiente.

Tale software permette di migliorare notevolmente l'organizzazione aziendale facendo in modo che nessun files sia disperso e nessuna scadenza sia dimenticata, anche in ottica SGSL/Modello 231.
Tenere sotto controllo le scadenze della formazione in ambito sicurezza e ambiente è fondamentale e fa evitare perdite di tempo e di denaro.
Per questo motivo è stato creato ESR un vero e proprio gestionale ma con interfaccia utente molto semplice da usare, ed allo stesso tempo molto potente.
Maggiori informazioni tecniche e il canone annuale di utilizzo si possono trovare nel sito www.easysafetyreminder.com
La prova è gratuita: invia subito una mail a commerciale@lisaservizi.it con la richiesta di attivazione della demo.


Per chi attiva ESR entro il 30/6 è previsto uno sconto del 20%.
Affrettatevi la promozione sta per scadere!

Condividi:

Formazione professionale per la tua crescita.

Lisa Servizi è un Organismo di Formazione accreditato dalla Regione Veneto in ambito di Formazione Continua, e offre formazione di alto livello attraverso la business unit dedicata, che propone corsi interaziendali a catalogo, corsi aziendali personalizzati, e-learning e training su campi prove.

Rimani informato sugli aggiornamenti di settore

Iscriviti alla Newsletter!

Segui da vicino le novità di Lisa Servizi, rimani aggiornato su eventi e servizi. Promettiamo di inviarti solo contenuti che troverai sicuramente interessanti.

Nome*
Email*