Pubblicato il 03 Settembre 2018

Nuovo campo prove spazi confinati Lisa Servizi

Siamo finalmente orgogliosi di mostrare al pubblico il nuovo campo prove Lisa Servizi per i corsi di formazione e addestramento per addetti che operano su spazi confinati, lavori in quota e DPI di terza categoria.

E’ stato pensato, progettato e realizzato per addestrare al meglio, cioè simulando tutte le situazioni possibili, gli operatori di attività molto rischiose.

Il campo prove spazi confinati si trova Curtarolo (PD).

Vedi i video del campo prove spazi confinati.

Iscrivetevi ai corsi spazi confinati, lavori in quota e DPI di terza categoria.

Vi informiamo inoltre che Lisa Servizi in data 10 Ottobre, in collaborazione con Linea Sicura, Architetto Marco Bizzotto e con il patrocinio di Aifos, organizza un convegno gratuito: “ L’addestramento per le attività all’interno degli spazi confinati”- Tecniche di gestione dell’emergenza negli spazi confinati, lavori in quota e lavori in sospensione.”

Iscrizioni tramite nostro portale a questo Link

Scarica la bozza di locandina

Condividi:

Formazione professionale per la tua crescita.

Lisa Servizi è un Organismo di Formazione accreditato dalla Regione Veneto in ambito di Formazione Continua, e offre formazione di alto livello attraverso la business unit dedicata, che propone corsi interaziendali a catalogo, corsi aziendali personalizzati, e-learning e training su campi prove.

Rimani informato sugli aggiornamenti di settore

Iscriviti alla Newsletter!

Segui da vicino le novità di Lisa Servizi, rimani aggiornato su eventi e servizi. Promettiamo di inviarti solo contenuti che troverai sicuramente interessanti.

Nome*
Email*