Pubblicato il 05 Marzo 2015

 

Attrezzature lavoro costituite più bombole

Ieri è stata pubblicata sul sito del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali la Circolare del 3 marzo 2015 di cui “Chiarimenti concernenti il D.I. 11 aprile 2011”.

La circolare di cui il titolo: "Disciplina della modalità di effettuazione delle verifiche periodiche di cui all'all. VII  del D.lgs 81/2008 e s.m.i., nonchè i criteri per l'abilitazione dei soggetti di cui all'art.71, comma 13, del medesimo decreto legislativo" si riferisce alle attrezzature di lavoro costituite da più bombole, di cui propone a titolo esemplificativo e non esaustivo due casi.

 

Di seguito viene riportato l’indirizzo per leggere e scaricare la Circolare del 3 marzo 2015, “Chiarimenti concernenti il D.I. 11 aprile 2011”.

Condividi:

Formazione professionale per la tua crescita.

Lisa Servizi è un Organismo di Formazione accreditato dalla Regione Veneto in ambito di Formazione Continua, e offre formazione di alto livello attraverso la business unit dedicata, che propone corsi interaziendali a catalogo, corsi aziendali personalizzati, e-learning e training su campi prove.

Rimani informato sugli aggiornamenti di settore

Iscriviti alla Newsletter!

Segui da vicino le novità di Lisa Servizi, rimani aggiornato su eventi e servizi. Promettiamo di inviarti solo contenuti che troverai sicuramente interessanti.

Nome*
Email*