Pubblicato il 16 Febbraio 2018

Regolamento europeo - protezione dati: pronto il nuovo sito Web

Regolamento europeo - protezione dati: pronto il nuovo sito Web

Per rimanere sempre aggiornati nell’attuazione del nuovo regolamento generale europeo in merito alla protezione dei dati, la commissione europea ha reso disponibile un sito web dedicato, costantemente aggiornato e ricco di informazioni, nonostante la nostra autorità Garante avesse già predisposto nel proprio sito web numerosi riferimenti a tale regolamento.
Anche se non tutte le informazioni risultano già tradotte in italiano, è consigliabile consultarlo per avere costantemente informazioni aggiornate, nonché riferimenti, referenze e chiarimenti prodotti da autorità nazionali e/o sovranazionali.
Vai al sito >>

Regolamento europeo - protezione dati: pronto il nuovo sito Web

 pronto il nuovo sito Web
 

Condividi:

Formazione professionale per la tua crescita.

Lisa Servizi è un Organismo di Formazione accreditato dalla Regione Veneto in ambito di Formazione Continua, e offre formazione di alto livello attraverso la business unit dedicata, che propone corsi interaziendali a catalogo, corsi aziendali personalizzati, e-learning e training su campi prove.

Rimani informato sugli aggiornamenti di settore

Iscriviti alla Newsletter!

Segui da vicino le novità di Lisa Servizi, rimani aggiornato su eventi e servizi. Promettiamo di inviarti solo contenuti che troverai sicuramente interessanti.

Nome*
Email*