compliance HSE tramite ESR Easy Safety Reminder | Lisa Servizi

Come ottenere e mantenere nel tempo la compliance HSE tramite l’uso dell’applicativo ESR Easy Safety Reminder

Non sono rilasciati Crediti formativi

Fiera Ambiente e Lavoro 2018 Mercoledì 17 Ottobre 2018 Sala Doninzetti Fiera Bologna Ore 09:30 – 10:30

 

Rivolto a: Addetto Organismi di vigilanza, ASPP, Consulente, HSE Manager, Medico del Lavoro, Psicologo del Lavoro, Resp. acquisti, Resp. risorse umane, Responsabile Ambiente, RLS e RLST, RSPP, Tecnico della Prevenzione

Organizzato da: LISA SERVIZI
Referente: Ing. Riccardo Borghetto 

Il seminario focalizza l’attenzione sulla compliance, cioè il rispetto, preciso e puntuale di tutti gli adempimenti in ambito HSE e come organizzarsi al meglio per gestire tale problematica. Si illustreranno anche le funzioni del software cloud Easy Safety Reminder ESR di Lisa Servizi per importare tabelle di compliance e mantenerla aggiornata nel tempo tramite funzioni evolute di promemoria con minimo sforzo e in mobilità.

Relatore: Dott. Francesco Simion – Lisa Servizi srl

sito della fiera Ambiente e Lavoro : http://fiera.ambientelavoro.it/

Compliance HSE tramite ESR Easy Safety Reminder

Formazione professionale per la tua crescita.

Lisa Servizi è un Organismo di Formazione accreditato dalla Regione Veneto in ambito di Formazione Continua, e offre formazione di alto livello attraverso la business unit dedicata, che propone corsi interaziendali a catalogo, corsi aziendali personalizzati, e-learning e training su campi prove.

Rimani informato sugli aggiornamenti di settore

Iscriviti alla Newsletter!

Segui da vicino le novità di Lisa Servizi, rimani aggiornato su eventi e servizi. Promettiamo di inviarti solo contenuti che troverai sicuramente interessanti.

Nome*
Email*