Sostanze pericolose: apparecchiature elettriche elettroniche

Pubblicato il 25 Novembre 2013

Pubblicato in Gazzetta Ufficiale l’8-11-13 il Decreto 21 febbraio 2013, che va a modificare le esenzioni relative dell'uso di sostanze pericolose nelle apparecchiature elettriche ed elettroniche, ovvero l’ Allegato 5 del decreto legislativo 25 luglio 2005, n. 151.
Il decreto dà Attuazione delle direttive 2002/95/CE, 2002/96/CE e 2003/108/CE, relative alla riduzione dell' uso di sostanze pericolose nelle apparecchiature elettriche ed elettroniche, nonché allo smaltimento dei rifiuti.
In base alle varie applicazioni elencate, il decreto individua le quantità limite e le tempistiche relative alle sostanze pericolose nelle apparecchiature elettriche ed elettroniche.



 

 

Condividi:

Formazione professionale per la tua crescita.

Lisa Servizi è un Organismo di Formazione accreditato dalla Regione Veneto in ambito di Formazione Continua, e offre formazione di alto livello attraverso la business unit dedicata, che propone corsi interaziendali a catalogo, corsi aziendali personalizzati, e-learning e training su campi prove.

Rimani informato sugli aggiornamenti di settore

Iscriviti alla Newsletter!

Segui da vicino le novità di Lisa Servizi, rimani aggiornato su eventi e servizi. Promettiamo di inviarti solo contenuti che troverai sicuramente interessanti.

Nome*
Email*