Pubblicato il 22 Gennaio 2021

Smart working: ulteriore proroga al 31 marzo 2021

Smart working: ulteriore proroga al 31 marzo 2021

Nella Gazzetta Ufficiale n. 323 del 31 dicembre 2020, è stato pubblicato il D.L. 31 dicembre 2020, n. 183 (decreto milleproroghe 2021).

Tra le norme di più immediato interesse per le imprese in materia di lavoro, è stata prevista l’estensione "fino alla data di cessazione dello stato di emergenza epidemiologica da COVID-19 e comunque non oltre il 31 marzo 2021” dell’attivazione del lavoro agile "semplificato", cioè della possibilità, per i datori di lavoro privati, di fare ricorso allo smart working anche in assenza degli accordi individuali previsti dalla normativa ordinaria in vigore.

Sono altresì prorogate la possibilità di adempiere agli obblighi di informativa in materia di salute e sicurezza anche per via telematica e le comunicazioni secondo procedura semplificata ed anche in forma massiva.

 

 ulteriore proroga al 31 marzo 2021

Condividi:

Formazione professionale per la tua crescita.

Lisa Servizi è un Organismo di Formazione accreditato dalla Regione Veneto in ambito di Formazione Continua, e offre formazione di alto livello attraverso la business unit dedicata, che propone corsi interaziendali a catalogo, corsi aziendali personalizzati, e-learning e training su campi prove.

Rimani informato sugli aggiornamenti di settore

Iscriviti alla Newsletter!

Segui da vicino le novità di Lisa Servizi, rimani aggiornato su eventi e servizi. Promettiamo di inviarti solo contenuti che troverai sicuramente interessanti.

Nome*
Email*