Schede SUVA sicurezza nei cantieri

Pubblicato il 10 Ottobre 2013

Per chi ancora non la conoscesse SUVA è un ente assicurativo svizzero che da tempo pubblica nel proprio sito materiale scaricabile gratuitamente utile per gestire e valutare i livelli di sicurezza nella propria azienda.
Oggi vogliamo portare l’attenzione sulla pubblicazione: Un cantiere sicuro richiede l'impegno di tutti gli attori.
In Svizzera, come in Italia, nei cantieri si verificano ancora troppi infortuni. Per questo è fondamentale la collaborazione di tutti i lavoratori, dai committenti ai progettisti senza escludere datori di lavoro e ovviamente i lavoratori.

Al link di seguito è possibile visitare la pagina SUVA ideata proprio per la gestione della sicurezza in cantiere:

Un cantiere sicuro richiede l'impegno di tutti gli attori


Lisaservizi ha raccolto tutto il materiale pubblicato da SUVA, dalle checklist, ai manifesti, ai supporti informativi e li ha organizzativi attraverso il SUVA FAST NAVIGATOR, con il quale è possibile navigare facilmente ed intuitivamente nel mare dei prodotti SUVA.

Per avere un assaggio del SUVA FAST NAVIGATOR provate la versione gratuita nel nostro shop.



 

Condividi:

Formazione professionale per la tua crescita.

Lisa Servizi è un Organismo di Formazione accreditato dalla Regione Veneto in ambito di Formazione Continua, e offre formazione di alto livello attraverso la business unit dedicata, che propone corsi interaziendali a catalogo, corsi aziendali personalizzati, e-learning e training su campi prove.

Rimani informato sugli aggiornamenti di settore