Pubblicato ISI INAIL 2013

Pubblicato il 20 Dicembre 2012

Pubblicato ISI INAIL 2013
Ieri il Ministro Elsa Fornero e Massimo De Felice, Presidente dell’INAIL, hanno annunciato una nuova tranche di finanziamenti, 155 milioni di euro, per finanziare progetti di investimento e per l’adozione dei modelli organizzativi e di responsabilità sociale.
Da oggi, 20 dicembre, è possibile consultare il bando sul sito dell’INAIL.

Quali sono i destinatari?
Tutte le imprese, anche individuali, iscritte alla camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura.

Come viene erogato il finanziamento?
L’incentivo potrà coprire il 50 % del progetto fino a 100mila euro, mentre il contributo minimo è di 5 mila euro. Nel caso di aziende fino a 50 dipendenti che vogliono adottare modelli organizzativi e di responsabilità sociale non c’è un limite minimo di spesa. Inoltre per i progetti che richiedono contributi superiori a 30mila euro è possibile avere un anticipo pari alla metà del contributo.

Le date
Dal 15 gennaio fino al 14 marzo 2013 l’impresa può inserire online il progetto. Le domande ammesse (alle quali è attribuito un codice identificativo) dovranno poi essere inoltrate online a partire dall’8 aprile 2013.


Per visualizzare l’articolo sul sito dell’INAIL clicca QUI.

Per accedere al Bando INAIL 2013 sicurezza clicca QUI


Vai alla proposta di LISA Servizi




 

 

Condividi:

Formazione professionale per la tua crescita.

Lisa Servizi è un Organismo di Formazione accreditato dalla Regione Veneto in ambito di Formazione Continua, e offre formazione di alto livello attraverso la business unit dedicata, che propone corsi interaziendali a catalogo, corsi aziendali personalizzati, e-learning e training su campi prove.

Rimani informato sugli aggiornamenti di settore