Due nuovi Decreti Ministero dell'Interno

Pubblicato il 25 Marzo 2014

Pubblicati sul n. 62 della Gazzetta Ufficiale del 15 marzo 14 2 Decreti del Ministero dell’Interno che interessano la prevenzione incendi nei rifugi alpini e per i depositi GPL:
 

  • Decreto del Ministero dell’Interno 3 marzo 2014 recante “Modifica del Titolo IV - del decreto 9 aprile 1994, in materia di regole tecniche di prevenzione incendi pr i rifugi alpini”;
  • Decreto del Ministero dell’Interno 4 marzo 2014 recante “Modifiche ed integrazioni all'allegato al decreto 14 maggio 2004, recante approvazione della regola tecnica di prevenzione incendi per l'installazione e l'esercizio dei depositi di gas di petrolio liquefatto con capacità complessiva non superiore a 13 m³".



I Decreti entrano in vigore il 14 aprile 2014 e vanno ad aggiornare la regola tecnica di prevenzione incendi delle rispettive attività.



Per scaricare i documenti:

D. M. 3 marzo 2014: “Modifica del Titolo IV - del decreto 9 aprile 1994, in materia di regole tecniche di prevenzione incendi per i rifugi alpini”.

D. M. 4 marzo 2014: “Modifiche ed integrazioni all'allegato al decreto 14 maggio 2004, recante approvazione della regola tecnica di prevenzione incendi per l'installazione e l'esercizio dei depositi di gas di petrolio liquefatto con capacità complessiva non superiore a 13 m³".
 

Condividi:

Formazione professionale per la tua crescita.

Lisa Servizi è un Organismo di Formazione accreditato dalla Regione Veneto in ambito di Formazione Continua, e offre formazione di alto livello attraverso la business unit dedicata, che propone corsi interaziendali a catalogo, corsi aziendali personalizzati, e-learning e training su campi prove.

Rimani informato sugli aggiornamenti di settore

Iscriviti alla Newsletter!

Segui da vicino le novità di Lisa Servizi, rimani aggiornato su eventi e servizi. Promettiamo di inviarti solo contenuti che troverai sicuramente interessanti.

Nome*
Email*