performance management | Lisa Servizi

Pubblicato il 15 Gennaio 2018

performance management

performance management

Agire modificando i comportamenti dei lavoratori è estremamente vantaggioso ed efficiente.

Non sono necessari investimenti in:

-immobili

-macchinari e attrezzature

-formazione

performance management (PM) significa aumentare la percentuale dei comportamenti utili (quelli che interessano) produttivi e nel contempo ridurre quelli inutili, superflui, inefficienti,  pericolosi o socialmente inopportuni.

performance management

La performance management è assolutamente piacevole e fa migliorare il clima aziendale contribuendo alla partecipazione attiva dei lavoratori al business.

Tra i tanti comportamenti che si possono modificare vi sono anche quelli che hanno a che fare con la sicurezza e salute sul lavoro. In questo caso si parla anche di Behavior Based Safety, ma si tratta sempre di un intervento che ha a che fare con le performance dei comportamenti.

Le organizzazioni che imparano a gestire al meglio i comportamenti dei loro collaboratori hanno un notevole vantaggio competitivo rispetto alle altre.

Conviene

#PerformanceManagement

#BehaviorBasedSafety

#Lisa Servizi

 

performance management

Condividi:

Formazione professionale per la tua crescita.

Lisa Servizi è un Organismo di Formazione accreditato dalla Regione Veneto in ambito di Formazione Continua, e offre formazione di alto livello attraverso la business unit dedicata, che propone corsi interaziendali a catalogo, corsi aziendali personalizzati, e-learning e training su campi prove.

Rimani informato sugli aggiornamenti di settore

Iscriviti alla Newsletter!

Segui da vicino le novità di Lisa Servizi, rimani aggiornato su eventi e servizi. Promettiamo di inviarti solo contenuti che troverai sicuramente interessanti.

Nome*
Email*