Napo: Stress al lavoro

Pubblicato il 16 Aprile 2014

In occasione della campagna EU-OSHA “Ambienti di lavoro sani e sicuri”, di cui l’articolo dell’11 aprile dal titolo: Stress lavoro correlato: al via la campagna EU-OSHA sono stati prodotti i nuovi video di Napo.

L’Agenzia europea per la sicurezza e la salute sul lavoro ha incentrato la campagna Europea, per il biennio 2014-2015, sulla gestione dello stress lavoro-correlato e dei rischi psicosociali sul lavoro. I video proposti, di cui Napo è il protagonista di molte “rischiose avventure”, sono il primo passo per sensibilizzare i lavoratori, ma anche i datori di lavoro, al rischio da Stress lavoro-correlato, grazie all’immediatezza e la semplicità con cui questi video riescono a trasmettere il concetto di rischio e allo stesso tempo riescono a dare alcune semplici soluzioni pratiche e modi per migliorare la salute e sicurezza in azienda.


Qui di seguito il VIDEO.


 

Condividi:

Formazione professionale per la tua crescita.

Lisa Servizi è un Organismo di Formazione accreditato dalla Regione Veneto in ambito di Formazione Continua, e offre formazione di alto livello attraverso la business unit dedicata, che propone corsi interaziendali a catalogo, corsi aziendali personalizzati, e-learning e training su campi prove.

Rimani informato sugli aggiornamenti di settore