Pubblicato il 14 Gennaio 2013

Incentivi produzione energia fonti rinnovabili.

Incentivi produzione energia fonti rinnovabili.

Pubblicato in Gazzetta Ufficiale il decreto del ministro dello sviluppo economico di concerto con i ministri dell’ambiente e delle politiche agricole del 28 dicembre 2012 dal titolo “Incentivazione della produzione di energia termica da fonti rinnovabili ed interventi di efficienza energetica di piccole dimensioni”.

I contributi ammontano complessivamente a 900 milioni di euro, di cui 700 destinati ai privati e 200 alle pubbliche amministrazioni. Gli incentivi copriranno circa il 40% degli investimenti e saranno erogati da 2 a 5 anni a seconda dell’onerosità degli interventi e della potenza ottenuta.
Per accedere agli incentivi sarà pubblicata sul portale del Gestore Servizi Elettrici (GSE) l’apposita “scheda-domanda” che deve essere compilata e presentata entro 60 mgiorni dalla data di effettuazione dell’intervento o di ultimazione dei lavori, o entro i 60 giorni successivi alla data in cui è resa disponibile sul portale del GSE la scheda-domanda.
 

Incentivi produzione energia fonti rinnovabili.

Condividi:

Formazione professionale per la tua crescita.

Lisa Servizi è un Organismo di Formazione accreditato dalla Regione Veneto in ambito di Formazione Continua, e offre formazione di alto livello attraverso la business unit dedicata, che propone corsi interaziendali a catalogo, corsi aziendali personalizzati, e-learning e training su campi prove.

Rimani informato sugli aggiornamenti di settore

Iscriviti alla Newsletter!

Segui da vicino le novità di Lisa Servizi, rimani aggiornato su eventi e servizi. Promettiamo di inviarti solo contenuti che troverai sicuramente interessanti.

Nome*
Email*