Incentivi produzione energia fonti rinnovabili.

Pubblicato il 14 Gennaio 2013

Incentivi produzione energia fonti rinnovabili.

Incentivi produzione energia fonti rinnovabili.

Pubblicato in Gazzetta Ufficiale il decreto del ministro dello sviluppo economico di concerto con i ministri dell’ambiente e delle politiche agricole del 28 dicembre 2012 dal titolo “Incentivazione della produzione di energia termica da fonti rinnovabili ed interventi di efficienza energetica di piccole dimensioni”.

I contributi ammontano complessivamente a 900 milioni di euro, di cui 700 destinati ai privati e 200 alle pubbliche amministrazioni. Gli incentivi copriranno circa il 40% degli investimenti e saranno erogati da 2 a 5 anni a seconda dell’onerosità degli interventi e della potenza ottenuta.
Per accedere agli incentivi sarà pubblicata sul portale del Gestore Servizi Elettrici (GSE) l’apposita “scheda-domanda” che deve essere compilata e presentata entro 60 mgiorni dalla data di effettuazione dell’intervento o di ultimazione dei lavori, o entro i 60 giorni successivi alla data in cui è resa disponibile sul portale del GSE la scheda-domanda.


Per maggiori informazioni cliccare qui.
 

Incentivi produzione energia fonti rinnovabili.

Condividi:

Formazione professionale per la tua crescita.

Lisa Servizi è un Organismo di Formazione accreditato dalla Regione Veneto in ambito di Formazione Continua, e offre formazione di alto livello attraverso la business unit dedicata, che propone corsi interaziendali a catalogo, corsi aziendali personalizzati, e-learning e training su campi prove.

Rimani informato sugli aggiornamenti di settore