Pubblicato il 11 Novembre 2020

Fondimpresa: Scadenza risorse Conto Formazione

Ciascuna impresa aderente deve utilizzare le risorse affluite sul proprio Conto Formazione entro i due anni successivi a quello di accreditamento. L'importo non utilizzato entro questo termine viene perso, in quanto trasferito dal Conto Formazione aziendale al Conto di Sistema (“conto collettivo” con il quale si provvede al finanziamento degli Avvisi rivolti alla generalità delle aziende aderenti).

 

Le risorse affluite sul Conto Formazione aziendale fino al 31/12/2018 non ancora impiegate per il finanziamento dei piani formativi verranno stornate il 31/12/2020, se non impegnate entro tale termine;

Per non perdere la disponibilità diretta di queste somme l'Azienda deve presentare, entro e non oltre il 31 dicembre 2020, un piano formativo condiviso con un finanziamento del Conto Formazione almeno pari al loro ammontare.

L’azienda ha la possibilità di richiedere una deroga ai termini di scadenza delle operazioni di storno entro il 30/11/2020;

Condividi:

Formazione professionale per la tua crescita.

Lisa Servizi è un Organismo di Formazione accreditato dalla Regione Veneto in ambito di Formazione Continua, e offre formazione di alto livello attraverso la business unit dedicata, che propone corsi interaziendali a catalogo, corsi aziendali personalizzati, e-learning e training su campi prove.

Rimani informato sugli aggiornamenti di settore

Iscriviti alla Newsletter!

Segui da vicino le novità di Lisa Servizi, rimani aggiornato su eventi e servizi. Promettiamo di inviarti solo contenuti che troverai sicuramente interessanti.

Nome*
Email*