ECHA: Nuova guida interattiva rischio chimico

Pubblicato il 02 Settembre 2014

ECHA: Nuova guida interattiva

ECHA: Nuova guida interattiva

 Nuova guida interattiva

Sul sito dell’ECHA (Agenzia europea delle sostanze chimiche) è stata pubblicata una nuova guida interattiva ricca di informazioni sulle schede dati di sicurezza e gli scenari d esposizione.

La pubblicazione è strutturata in modo che possa essere utilizzata sia da utenti che potrebbero richiedere una breve panoramica dei punti chiave, sia da chi potrebbero aver bisogno di informazioni più dettagliati e specifiche.

Ovviamente il fine ultimo è quello di fornire consigli su come utilizzare le informazioni della scheda dati di sicurezza per aiutare a proteggere la salute umana e l'ambiente.

 

Di seguito potete trovare il sito in cui sono riportati i contenuti della Guida Interattiva.

http://echa.europa.eu/view-article/-/journal_content/title/new-eguide-on-safety-data-sheets-and-exposure-scenarios-available-on-echas-website

Qui è possibile visualizzare la Guida Interattiva

http://view.pagetiger.com/ECHAeGuide1-1/Issue1

Qui la mappa del sito dell’ECHA

http://echa.europa.eu/documents/10162/966058/mindmap_du_en.pdf

ECHA: Nuova guida interattiva

 

Condividi:

Formazione professionale per la tua crescita.

Lisa Servizi è un Organismo di Formazione accreditato dalla Regione Veneto in ambito di Formazione Continua, e offre formazione di alto livello attraverso la business unit dedicata, che propone corsi interaziendali a catalogo, corsi aziendali personalizzati, e-learning e training su campi prove.

Rimani informato sugli aggiornamenti di settore