DPCM 9/3/2020 Campagna Io resto a casa - Lisa Servizi

Pubblicato il 10 Marzo 2020

DPCM 9/3/2020 Campagna Io resto a casa

Il Presidente del Consiglio, ha firmato il DPCM 9/3/2020 recante nuove misure più restrittive per il contenimento e il contrasto del diffondersi del virus Covid-19 sull’intero territorio nazionale.

Le misure di cui all’art. 1 del Dpcm 8 marzo 2020 sono estese a tutto il territorio nazionale. È inoltre vietata ogni forma di assembramento di persone in luoghi pubblici o aperti al pubblico. In ultimo, è modificata la lettera d dell’art.1 del Dpcm 8 marzo 2020 relativa agli eventi e manifestazioni sportive.

Tali disposizioni producono effetto dalla data del 10 marzo 2020 e sono efficaci fino al 3 aprile 2020.

In concomitanza al nuovo decreto viene lanciata la compagna social di sensibilizzazione per l’emergenza coronavirus  #iorestoacasa lanciata da alcuni artisti e che stata raccolta anche dal Ministero della Salute.

Campagna rivolta in particolare ai ragazzi, per assumere atteggiamenti corretti a tutela di se stessi e della popolazione.

Da: http://www.governo.it/ 

Scarica il DPCM 9/3/2020

Condividi:

Formazione professionale per la tua crescita.

Lisa Servizi è un Organismo di Formazione accreditato dalla Regione Veneto in ambito di Formazione Continua, e offre formazione di alto livello attraverso la business unit dedicata, che propone corsi interaziendali a catalogo, corsi aziendali personalizzati, e-learning e training su campi prove.

Rimani informato sugli aggiornamenti di settore

Iscriviti alla Newsletter!

Segui da vicino le novità di Lisa Servizi, rimani aggiornato su eventi e servizi. Promettiamo di inviarti solo contenuti che troverai sicuramente interessanti.

Nome*
Email*