Dichiarazione F-Gas 2013

Pubblicato il 12 Marzo 2014

Dichiarazione F-Gas 2013

Dichiarazione F-Gas 2013

La compilazione della Dichiarazione F-gas 2013, che riguarda le apparecchiature di condizionamento, refrigerazione, pompe di calore e sistemi di protezione antincendio contenenti 3 Kg o più di gas fluorurati, è obbligatoria entro il 31 Maggio 2014.

I soggetti coinvolti nella compilazione della Dichiarazione F-gas 2013, sono i proprietari o le persone fisiche o giuridiche incaricate del controllo tecnico di funzionamento.


Tali apparecchiature usate nei trasporti, e i relativi dispositivi di ricarica sono esclusi dalla Dichiarazione F-gas 2013.

La stesura della Dichiarazione F-gas 2013 riguarda le quantità di gas fluorurati costituenti perdite e si effettua con procedura online collegandosi alla piattaforma dell’ISPRA.

Le istruzioni dettagliate relative alla procedura online di compilazione della Dichiarazione F-gas 2013 sono riportate nel link sottostante:

bit.ly/1cQHhAM

Dichiarazione F-Gas 2013

Condividi:

Formazione professionale per la tua crescita.

Lisa Servizi è un Organismo di Formazione accreditato dalla Regione Veneto in ambito di Formazione Continua, e offre formazione di alto livello attraverso la business unit dedicata, che propone corsi interaziendali a catalogo, corsi aziendali personalizzati, e-learning e training su campi prove.

Rimani informato sugli aggiornamenti di settore