CPT Torino: applicazione d.m. 11/04/2011

Pubblicato il 16 Novembre 2012

Con l’entrata in vigore del D.M. 11 aprile 2011: “Disciplina delle modalità di effettuazione delle verifiche periodiche di cui all’allegato VII del Decreto Legislativo 9 aprile 2008, n° 81, nonché i criteri per l’abilitazione dei soggetti di cui all’art. 71, comma 13, del medesimo Decreto Legislativo” vengono normate le modalità di effettuazione delle verifiche periodiche e i criteri per l’abilitazione dei soggetti, pubblici o privati, che potranno essere incaricati di eseguire tali verifiche.
 

Il CPT Torino (Comitato Paritetico Territoriale) ha prodotto un documento allo scopo di fornire un quadro generale degli obblighi a carico dei datori di lavoro del settore edile con specifiche indicazioni di carattere cautelativo.

 

Vai alla pagina del CPT per visualizzare il documento.

Condividi:

Formazione professionale per la tua crescita.

Lisa Servizi è un Organismo di Formazione accreditato dalla Regione Veneto in ambito di Formazione Continua, e offre formazione di alto livello attraverso la business unit dedicata, che propone corsi interaziendali a catalogo, corsi aziendali personalizzati, e-learning e training su campi prove.

Rimani informato sugli aggiornamenti di settore