Pubblicato il 17 Aprile 2013

corso formazione formatori sicurezza

corso formazione formatori sicurezza

La divisione formazione di Lisa servizi, Lisa Formazione, organizza un pacchetto di corsi di formazione formatori destinato principalmente a chi si occupa di sicurezza.

I corsi permettono di adempiere ai requisiti minimi richiesto dal Decreto 6/3/2013 per la qualificazione del formatore in ambito sicurezza e di entrare in possesso di conoscenze e pratiche operative professionali.

Tra questi elenchiamo:

-corso formazione formatori (elementi di didattica per la formazione) : certificato da Aifos. Da 24 ore con 16 ore di crediti aggiornamento RSPP/ASPP

-formatore alla sicurezza sul lavoro: corso certificato Aifos. Da 64 ore con 30 ore di crediti aggiornamento RSPP/ASPP

-corso public speaking in collaborazione con AARBA. Da 16 ore. Corso per imparare le tecniche comportamentali per la gestione corretta e persuasiva di riunioni di lavoro, corsi e convegni ad alta affluenza.

-ciclo di convegni itineranti “normativa, strumenti operativi e tecniche per gli RSPP dipendenti che si devono occupare di formazione”:  di 8 ore con rilascio di crediti RSPP, rivolto agli RSPP dipendenti di azienda che devono iniziare o migliorare la loro capacità di erogare formazione.

Per essere sempre aggiornati sulla programmazione dei corsi formazione formatori sicurezza resta sintonizzato sul nostro portale per la formazione cliccando qui.

corso formazione formatori sicurezza

Condividi:

Formazione professionale per la tua crescita.

Lisa Servizi è un Organismo di Formazione accreditato dalla Regione Veneto in ambito di Formazione Continua, e offre formazione di alto livello attraverso la business unit dedicata, che propone corsi interaziendali a catalogo, corsi aziendali personalizzati, e-learning e training su campi prove.

Rimani informato sugli aggiornamenti di settore

Iscriviti alla Newsletter!

Segui da vicino le novità di Lisa Servizi, rimani aggiornato su eventi e servizi. Promettiamo di inviarti solo contenuti che troverai sicuramente interessanti.

Nome*
Email*