Cessa l’autocertificazione valutazione del rischio

Pubblicato il 31 Maggio 2013

Entra in vigore domani il nuovo regime relativo all’obbligo di redigere la valutazione dei rischi per il tramite delle procedure standardizzate.
Non è più possibile infatti, per le piccole aziende sotto i 10 dipendenti, continuare con l’autocertificazione.
Spesso nella pratica, essere nel regime di autocertificazione redatta da qualche commercialista significava nella pratica non aver fatto nulla in ambito sicurezza.
Negli ultimi anni invece sono aumentati gli obblighi, soprattutto in ambito formativo a carico delle aziende, e le sanzioni correlate.
Con il nuovo regime è chiesto alle aziende un maggio controllo sulla loro regolarità complessiva.
Lisa servizi, azienda leader nel settore e detentore di riconoscimenti a livello Italiano ed Europeo, può assistervi al meglio nel trovare la soluzione che contempli il minimo costo, anche utilizzando finanziamenti disponibili, e il rispetto delle norme di legge.

Contattaci 0415384087 o a commerciale@lisaservizi.it, un nostro tecnico sarà a Vs disposizione un chiarimeno o una consulenza.

 

 

Condividi:

Formazione professionale per la tua crescita.

Lisa Servizi è un Organismo di Formazione accreditato dalla Regione Veneto in ambito di Formazione Continua, e offre formazione di alto livello attraverso la business unit dedicata, che propone corsi interaziendali a catalogo, corsi aziendali personalizzati, e-learning e training su campi prove.

Rimani informato sugli aggiornamenti di settore