Behavior Based Safety e Performance Management

Pubblicato il 14 Febbraio 2018

Behavior Based Safety e Performance Management: Teoria, pratica e strumenti di finanziamento

Behavior Based Safety e Performance Management: Teoria, pratica e strumenti di finanziamento

Spesso la leadership aziendale non sa gestire in modo efficace i comportamenti. Non li governa. Prevale la gestione punitiva. Questo significa che si perdono tantissime opportunità di miglioramento senza la necessità di investimenti rilevanti. Imparare a gestire il comportamento umano, utilizzando le leggi scientifiche scoperte nel secolo scorso è estremamente vantaggioso in termini economici e piacevole per le persone che lo applicano. La maggior parte degli infortuni è causata da comportamenti a rischio per cui una corretta gestione del comportamento umano è eticamente necessaria, oltre che estremamente utile ed efficace. E’ semplicemente il modo migliore per ridurre incidenti e infortuni sul lavoro. Obiettivo del seminario è illustrare i concetti di base della Behavioral Analysis (analisi scientifica del comportamento), ovvero cosa è e cosa non è il comportamento umano, come si misura e come si può aumentare o diminuire nel tempo e le sue applicazioni: Behavior Based Safety e Performance Management (B-BS e PM)

 Teoria, pratica e strumenti di finanziamento

Il seminario gratuito è organizzato da Lisa Servizi srl e da Studim srl. Viene replicato in 6 città del Nord Est e centro Italia.

 

Se sei interessato iscriviti subito, clicca qui

 

Behavior Based Safety e Performance Management: Teoria, pratica e strumenti di finanziamento

Condividi:

Formazione professionale per la tua crescita.

Lisa Servizi è un Organismo di Formazione accreditato dalla Regione Veneto in ambito di Formazione Continua, e offre formazione di alto livello attraverso la business unit dedicata, che propone corsi interaziendali a catalogo, corsi aziendali personalizzati, e-learning e training su campi prove.

Rimani informato sugli aggiornamenti di settore