Pubblicato il 09 Marzo 2015

Dal 03 marzo è aperto lo sportello telematico dell’Inail dal quale è possibile compilare la domanda di ammissione al contributo per migliorare i livelli di salute e sicurezza sul luogo di lavoro.

Lisa Servizi mette a disposizione la propria esperienza  le conoscenze per aiutare le aziende nella scelta dell’intervento da svolgere, nella fase per presentare la domanda e in tutto l’iter che segue, compreso il click day.

Bando ISI Inail 2014

Grazie al Bando ISI Inail 2014 le aziende possono chiedere un finanziamento, che può arrivare al 65% della spesa totale, per l’acquisto di bene e servizi allo scopo di migliorare i livelli di salute e sicurezza sul lavoro.

Il finanziamento può essere richiesto per la ristrutturazione o la modifica degli ambienti di lavoro, per l’acquisto di macchine, per l’adozione di modelli organizzativi e di responsabilità sociale o per altri interventi al fine di migliorare la qualità della sicurezza in ambito lavorativo.

Per avere maggiori informazioni in merito al bando contattateci al numero 041 5384087 o inviate una mail all’indirizzo commerciale@lisaservizi.it.

 

 

Condividi:

Formazione professionale per la tua crescita.

Lisa Servizi è un Organismo di Formazione accreditato dalla Regione Veneto in ambito di Formazione Continua, e offre formazione di alto livello attraverso la business unit dedicata, che propone corsi interaziendali a catalogo, corsi aziendali personalizzati, e-learning e training su campi prove.

Rimani informato sugli aggiornamenti di settore

Iscriviti alla Newsletter!

Segui da vicino le novità di Lisa Servizi, rimani aggiornato su eventi e servizi. Promettiamo di inviarti solo contenuti che troverai sicuramente interessanti.

Nome*
Email*