Dal 03 marzo è aperto lo sportello telematico dell’Inail dal quale è possibile compilare la domanda di ammissione al contributo per migliorare i livelli di salute e sicurezza sul luogo di lavoro.
Lisa Servizi mette a disposizione la propria esperienza le conoscenze per aiutare le aziende nella scelta dell’intervento da svolgere, nella fase per presentare la domanda e in tutto l’iter che segue, compreso il click day.
Bando ISI Inail 2014
Grazie al Bando ISI Inail 2014 le aziende possono chiedere un finanziamento, che può arrivare al 65% della spesa totale, per l’acquisto di bene e servizi allo scopo di migliorare i livelli di salute e sicurezza sul lavoro.
Il finanziamento può essere richiesto per la ristrutturazione o la modifica degli ambienti di lavoro, per l’acquisto di macchine, per l’adozione di modelli organizzativi e di responsabilità sociale o per altri interventi al fine di migliorare la qualità della sicurezza in ambito lavorativo.
Per avere maggiori informazioni in merito al bando contattateci al numero 041 5384087 o inviate una mail all’indirizzo commerciale@lisaservizi.it.