Corso di Primo Soccorso 16 h

Corso di Primo Soccorso 16 h Aziende Gruppo A

Tra gli obblighi del datore di lavoro in materia di sicurezza ,che il Testo Unico sulla sicurezza regola, vi è anche la necessità di formare le squadre di emergenza interne all'azienda e che devono essere composte da dipendenti che hanno frequentato, oltre al corso antincendio, anche quello di formazione primo soccorso.

Lisa Servizi svolge corsi di formazione per addetti al Primo Soccorso sia  presso la Vostra azienda (formazione aziendale, esclusivamente per la vostra squadra di Primo Soccorso) sia (formazione interaziendale.

Per i corsi di primo soccorso siamo in grado di formare tutti i Gruppi previsti dal DM 388/03. La durata e i contenuti del corso di formazione Primo Soccorso dipendono dal gruppo cui la vostra Azienda appartiene. In particolare svolgiamo:

  • corsi per aziende di gruppo A (attività a rischio elevato, o aziende con più di 5 lavoratori con indice di inabilità permanente superiore a quattro);

I corsi di formazione primo soccorso per le aziende gruppo A, della durata di 16 ore, vengono svolte con  una parte teorica ed una parte pratica.

Corsi interaziendali di formazione per squadra primo soccorso; programma e moduli d'iscrizione:

Corso per addetti alla squadra di primo soccorso - Aziende Gruppo A 16 H
 


Sede dei corsi: Aule di formazione del Centro Pastorale Cardinal Urbani
Via Visinoni 4/c  Zelarino (VE)

COME RAGGIUNGERCI

 

 

Scarica la locandina del corso : PRIMO SOCCORSO 16 h

Corsi Primo Soccorso 16 h Venezia
Corsi Primo Soccorso 16 h Marghera
Corsi Primo Soccorso 16 h Mestre
Corsi Primo Soccorso 16 h Veneto

Corso Primo Soccorso 16 h Venezia
Corso Primo Soccorso 16 h Marghera
Corso Primo Soccorso 16 h Marghera
Corso Primo Soccorso 16 h Veneto

Formazione Primo Soccorso 16 h Venezia
Formazione Primo Soccorso 16 h Marghera
Formazione Primo Soccorso 16 h Mestre
Formazione Primo Soccorso 16 h Veneto