Pubblicato il 07 Maggio 2015

Anche quest’anno Fondimpresa ci da l’opportunità di svolgere corsi di formazione totalmente finanziati. E anche quest’anno Lisa servizi vi offre la possibilità di assistervi nella progettazione, gestione ed erogazione della formazione finanziata.
Con l’Avviso 1/2015, rivolto ai lavoratori delle PMI aderenti, Fondimpresa mette a disposizione un contributo aggiuntivo a fondo perduto per un importo compreso tra 1.500 e 10.000 euro per ciascuna azienda.
I piani possono essere presentati dal 15 giugno fino ad esaurimento risorse. Quindi vi invitiamo a contattarci quanto prima per non perdere questa opportunità. 

 

Per partecipare: scarica e compila il Modulo di Pre-adesione, segnala i corsi di Vostro interesse ed invialo a commerciale@lisaservizi.it entro e non oltre lunedì 25 Maggio 2015.

 

La compilazione del modulo non è vincolante.

Per informazioni un nostro consulente sarà a Vs disposizione allo 0415384087

 

 

Condividi:

Formazione professionale per la tua crescita.

Lisa Servizi è un Organismo di Formazione accreditato dalla Regione Veneto in ambito di Formazione Continua, e offre formazione di alto livello attraverso la business unit dedicata, che propone corsi interaziendali a catalogo, corsi aziendali personalizzati, e-learning e training su campi prove.

Rimani informato sugli aggiornamenti di settore

Iscriviti alla Newsletter!

Segui da vicino le novità di Lisa Servizi, rimani aggiornato su eventi e servizi. Promettiamo di inviarti solo contenuti che troverai sicuramente interessanti.

Nome*
Email*