Pubblicato il 26 Marzo 2015

Fondirigenti: fondi formazione aziendale individuale

Due nuovi avvisi Fondirigenti. Il primo (1/2015) per  "Supportare lo sviluppo della managerialità e della competitività delle imprese aderenti a Fondirigenti" e il secondo ( 2/2015) volto a "Favorire l'occupazione dei dirigenti involontariamente disoccupati".

Per l’avviso 1/2015 i piani formativi aziendali dovranno avere i seguenti asset di intervento: innovazione organizzativa; internazionalizzazione; alleanze strategiche; credito e finanza strategica; crescita delle competenze manageriali. Ogni azienda potrà ricevere il finanziamento per un solo Piano con un valore massimo di 15.000 Euro.

Per l’avviso 2/2015 i piani formativi individuali dovranno riguardare la realizzazione di interventi finalizzati a favorire l'occupazione dei dirigenti involontariamente disoccupati, iscritti all'Agenzia del Lavoro di Fondirigenti e già occupati presso aziende aderenti al Fondo. Ciascun dirigente potrà essere destinatario di un contributo massimo di 5.000 Euro.

La presentazione dei Piani formativi è a sportello, fino ad esaurimento delle risorse stanziate.

La compilazione dei Piani, secondo la modulistica predisposta dal Fondo, deve essere effettuata on line, dal sito web di Fondirigenti, attraverso l'area riservata alle Aziende/Soggetti Proponenti.

Ulteriori informazioni si possono trovare su

www.fondirigenti.it

 

 

Condividi:

Formazione professionale per la tua crescita.

Lisa Servizi è un Organismo di Formazione accreditato dalla Regione Veneto in ambito di Formazione Continua, e offre formazione di alto livello attraverso la business unit dedicata, che propone corsi interaziendali a catalogo, corsi aziendali personalizzati, e-learning e training su campi prove.

Rimani informato sugli aggiornamenti di settore

Iscriviti alla Newsletter!

Segui da vicino le novità di Lisa Servizi, rimani aggiornato su eventi e servizi. Promettiamo di inviarti solo contenuti che troverai sicuramente interessanti.

Nome*
Email*