Pubblicato il 23 Dicembre 2016

Corsi di alta formazione sicurezza Lisa Servizi 2017

Corsi di alta formazione sicurezza Lisa Servizi 2017

I corsi di alta formazione Lisa Servizi sicurezza previsti per il 2017 in ambito sicurezza sul lavoro soddisfano i seguenti requisiti:

-relatori con minimo 10 anni di esperienza specifica sulla materia argomento del corso (alcuni dei quali con 20 o 30 anni di esperienza), che sono conosciuti a livello Nazionale come grandi esperti, con notevole capacità didattica. Alcuni relatori sono docenti Universitari e operano con enti di formazione di livello Nazionale.

-aule con massimo 25 partecipanti per ottenere la massima interazione e apprendimento possibile

-didattica che da enfasi a casi pratici ed esperienze reali mediante storytelling, role playing, analisi di casi che permette ai partecipanti di acquisire informazioni, conoscenze e capacità realmente applicabili in pratica

-temi trattati innovativi. In qualche caso qualche tema viene trattato solamente da Lisa Servizi srl

Sono previsti sconti per iscrizioni multiple. 

Scarica i corsi di alta formazione Lisa Servizi in ambito sicurezza per il 2017 II semestre.

Corsi di alta formazione sicurezza Lisa Servizi 2017

 

Corsi di alta formazione sicurezza Lisa Servizi 2017

Condividi:

Formazione professionale per la tua crescita.

Lisa Servizi è un Organismo di Formazione accreditato dalla Regione Veneto in ambito di Formazione Continua, e offre formazione di alto livello attraverso la business unit dedicata, che propone corsi interaziendali a catalogo, corsi aziendali personalizzati, e-learning e training su campi prove.

Rimani informato sugli aggiornamenti di settore

Iscriviti alla Newsletter!

Segui da vicino le novità di Lisa Servizi, rimani aggiornato su eventi e servizi. Promettiamo di inviarti solo contenuti che troverai sicuramente interessanti.

Nome*
Email*