Pubblicato il 31 Dicembre 2019

Buon 2020 con il calendario della sicurezza

Auguri di Buon Anno da parte di Lisa Servizi!

Per festeggiare l'arrivo del 2020 ci teniamo a lasciarvi il calendario della sicurezza "La salute e la sicurezza non sono un hobby, sono la vita: La metalmeccanica”, realizzato dal Dipartimento di Prevenzione dell’ULSS 1 Dolomiti nell’ambito di una campagna di sensibilizzazione in tema di salute e sicurezza negli ambienti di lavoro.

L'autore del calendario è l'ing. Nicola Canal.

Il calendario della sicurezza 2020 tratta gli aspetti più importanti in tema di igiene e sicurezza sul lavoro, lasciando alcune indicazioni ai lavoratori sui rischi che possono esserci negli ambienti di lavoro, sul Documento di Valutazione dei Rischi ed sull'uso degli adeguati dispositivi di protezione individuali. 

Calendario della sicurezza 2020

 

Il nostro augurio per questo 2020 è di avere una maggior consapevolezza all'interno degli ambienti di lavoro, per ridurre il più possibile il numero di incidenti e vittime per infortuni. L'obiettivo più grande è quello di migliorare la qualità della vita delle persone ed aumentare il benessere della società!

Buon anno nuovo a tutti!

CLICCA QUI per scaricare il calendario della sicurezza

Fonte dell'informazione: ing. Ugo Fonzar

Condividi:

Formazione professionale per la tua crescita.

Lisa Servizi è un Organismo di Formazione accreditato dalla Regione Veneto in ambito di Formazione Continua, e offre formazione di alto livello attraverso la business unit dedicata, che propone corsi interaziendali a catalogo, corsi aziendali personalizzati, e-learning e training su campi prove.

Rimani informato sugli aggiornamenti di settore

Iscriviti alla Newsletter!

Segui da vicino le novità di Lisa Servizi, rimani aggiornato su eventi e servizi. Promettiamo di inviarti solo contenuti che troverai sicuramente interessanti.

Nome*
Email*